Milan-Inter: probabili formazioni. Ballottaggio Honda-Bonaventura - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Milan-Inter: probabili formazioni. Ballottaggio Honda-Bonaventura

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Il Milan si prepara ad affrontare il derby di domani sera con l’Inter con una formazione in pratica già scritta causa i diversi forfait che limitano le scelte di Inzaghi. L’ultima tegola per il tecnico rossonero è lo stop della vigilia di Alex per problemi muscolari. Perciò nel modulo 4-2-3-1 di partenza, modificabile al limite in un 4-4-1-1, spazio a Diego Lopez tra i pali e alla coppia di centrali Zapata-Mexes, coadiuvati sulle corsie laterali da Rami, che sostituisce Abate, e De Sciglio, confermato a sinistra. In mediana fiducia al tandem ghanese Essien-Muntari, mentre accanto a El Shaarawy e Menez sulla tre quarti Bonaventura e Honda daranno vita a un inatteso ballottaggio, con il giapponese che all’ultimo dovrebbe aver scavalcato l’ex Atalanta per il posto a destra. Torres fungerà da terminale offensivo.

Queste dunque le probabili formazioni di Milan-Inter:
[sfve id=”8″]

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Nagatomo, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Guarin, M’Vila, Kuzmanovic; Kovacic; Palacio, Icardi. All. Mancini.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.