Offerta dalla Grecia per Alex, il brasiliano valuta - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Offerta dalla Grecia per Alex, il brasiliano valuta

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Il sorriso di Galliani al termine dell’incontro con Walter Sabatini è rassicurante: l’affare Romagnoli si farà, se non a breve, nelle prossime settimane. Dando per scontato l’arrivo dell’ex Sampdoria, il pacchetto difensivo rossonero è in sovrannumero, dal momento che consta di 6 unità solo per i centrali. Il principale indiziato alla cessione rimane Alex, che però ha finora tentennato di fronte alle offerte del Santos e del Besiktas. Nelle ultime ore anche l’Olympiakos ha messo nel mirino il potente difensore, le cui qualità non sono emerse in rossonero con continuità a causa del fattore anagrafico e dei ripetuti acciacchi fisici.

Per un Romagnoli dunque che entra, c’è un Alex che va. Il carioca potrebbe essere seguito da Paletta, la cui posizione a Milano non è al sicuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.