Maldini Sr su Romagnoli: "Acquistato a prescindere dal prezzo" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Maldini Sr su Romagnoli: “Acquistato a prescindere dal prezzo”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Queste le impressioni dell’ex bandiera rossonera Cesare Maldini sul nuovo rinforzo per la difesa del Diavolo, Alessio Romagnoli, raccolte da TMW: “E’ un buonissimo giocatore, molto giovane. Ha le qualità per fare bene: viene in una squadra dove adesso si punta sui giovani in gamba. Per diventare bandiera ora giochi almeno dieci anni al Milan ma per adesso è un bel colpo in prospettiva. Ha tanti margini di miglioramento e di crescita, al Milan avrà spazio perché crede nei giovani di qualità”.

E sull’opportunità di spendere una cifra importante per un giocatore ancora molto giovane: “Se il Milan ha fatto un passo simile, vuol dire che ci crede. Poteva valerne anche di più o di meno, ma credono in lui e quindi l’hanno preso a prescindere dal prezzo. Difficilmente il Milan sbaglia quando punta così sui ragazzi italiani”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.