Balotelli saluta e ringrazia il Liverpool - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Balotelli saluta e ringrazia il Liverpool

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Di ritorno al Milan dopo una stagione non esaltante con la maglia del Liverpool, Mario Balotelli ha voluto comunque omaggiare il tifosi e l’ambiente reds per il calore e il sostegno dimostrato nell’ultimo anno:

“Sono grato al Liverpool e ai suoi tifosi per il tempo e l’opportunità che mi hanno dato. Non è un arrivederci ma piuttosto un addio. continuerò a sostenervi in tutte le competizioni, a meno che non non vi incontri con la maglia del Milan“.

Sono queste le parole di SuperMario, presenti sul proprio account Facebook. Dando particolare attenzione alla frase “non è un arrivederci ma un addio” risulta evidente come il prestito in rossonero sia finalizzato ad un riscatto da parte dei rossoneri nella stagione successiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.