2015
Mihajlovic: “Balo e Kucka convocati. Con l’Empoli cambierò…”
Ecco le parole di Sinisa Mihajlovic alla vigilia della sfida contro l’Empoli:
“Sono convinto che domani riprendiamo da dove ci siamo fermati. Faremo una grande gara e sappiamo che dobbiamo vincere e convincere. L’Empoli è una squadra organizzata che ci può mettere in difficoltà”.
BALOTELLI. “Sa che se dovesse sbagliare anche qua sarebbe finita e sarebbe un peccato per un ragazzo di 25 anni con questo talento. Sappiamo che certe cose che lui fa sono amplificate. E’ arrivato il periodo di diventare uomo. L’ha detto e mi aspetto che lo farà. Il problema è sempre stato la sua testa. Ci siamo incontrati, abbiamo parlato. Ha fatto certe promesse, quelle che avete letto su tutti i giornali. Sono convinto che le manterrà. Bisognerà che lo manterrà con i fatti, perché ha preso un impegno morale con tutti”.
BALO E KUCKA CONVOCATI.” Sì, si sono allenati e ci saranno. Naturalmente a Balotelli manca il ritmo partita, però magari durante la partita potrebbe servirci”.
KUCKA. “È un buon giocatore, unisce qualità e quantità. Conosce bene il nostro campionato e ha caratteristiche che nessun altro centrocampista in rosa ha attualmente”.
MONTOLIVO. “Oggi ho parlato con Riccardo. Sappiamo quello che ci siamo detti. Ha avuto un brutto infortunio, si sta allenando anche bene. Gli manca il ritmo partita, ma la partita è il migliore allenamento. Dobbiamo scegliere bene il momento”.
POCHI CAMBI. “Io cerco sempre di concentrarmi sulle nostre cose. Noi sappiamo che siamo bravi e forti. Sappiamo che dobbiamo migliorare, ma so che questa è la strada giusta. Domani giocherà un altro al posto di Ely e forse qualche altro giocatore”.
BERLUSCONI. “Il presidente è rimasto deluso dalla sconfitta, ma è normale. Anche noi siamo i primi a esserlo. Ci parliamo, ci confrontiamo, ma è tutto sereno. Quando si parla, si parla di calcio, così come Galliani”.