GAZZETTA- Top e Flop Mantova-Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

GAZZETTA- Top e Flop Mantova-Milan

Pubblicato

su

L’amichevole tra Mantova e Milan ha fatto letteralmente infuriare Sinisa Mihajlovic, che nel post partita non le ha mandate a dire ai propri giocatori, dichiarando che da questo momento sa su chi poter fare affidamento. La Gazzetta dello Sport questa mattina, elenca top e flop della gara di ieri.

TOP: Forse inaspettatamente, ma Balotelli è stato il migliore in campo, offrendo una prestazione a tutto campo, realizzando il gol del vantaggio, servendo l’assist per il pareggio di Poli e conquistandosi il rigore del definitivo 3-2. Le altre note positive sono state Luiz Adriano, che nonostante sia entrato dalla panchina si è dimostrato molto utile, ed il giovane portiere Donnarumma, che nel finale di partita ha compiuto due interventi importanti.

FLOP: Tutti gli altri, a detta dello stesso Mihajlovic non hanno reso per quanto ci si aspettasse. Le delusioni più cocenti sono arrivate da Alex, che ha lasciato come spesso gli succede troppo campo agli avversari, e Cerci, che nonostante avesse una buona occasione per mettersi in mostra ha commesso troppi errori elementari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.