Bazzani: "Miha arma in più, Montolivo non ..." - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Bazzani: “Miha arma in più, Montolivo non …”

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Sampdoria Fabio Bazzani è stato intervistato da Milan Channel in merito alle ultime apparizioni dei rossoneri:

“È normale non avere lo stesso approccio che si ha in campionato, però ha ragione Mihajlovic quando dice che in queste partite alcuni giocatori devono mettersi in mostra. Questa gente deve cercare di metterlo in difficoltà, ha ragione a pretendere di più. Sono d’accordo con il serbo, l’approccio alla squadra è stato troppo morbido. La fase difensiva? Ieri c’erano due ragazzini in difesa, però bisogna fare meglio in difesa. Spesso prendiamo gol perché siamo troppo lunghi, come in occasione della prima rete di ieri. Montolivo non sta ancora bene e per giocare davanti alla difesa non te lo puoi permettere, se no succede come nel primo gol quando non ha seguito l’inserimento centrale dell’avversario. In questo momento non è pronto per fare il regista davanti alla difesa. Anche Alex l’ho visto molto scarico, è andato spesso in difficoltà”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.