Fondazione Fiera non ci sta: ora il Milan rischia - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Fondazione Fiera non ci sta: ora il Milan rischia

Pubblicato

su

Solo due mesi fa la vittoria del bando indetto da Fondazione Fiera diede il là ai festeggiamenti in casa Milan, dal momento che la società rossonera puntava a costruire il nuovo stadio proprio nel quartiere Portello, riqualificando i vecchi padiglioni della fiera campionaria. I controlli eseguiti dall’equipe rossonera hanno evidenziato come i costi previsti non siano sufficienti per il lavoro di bonifica necessario prima dell’eventuale costruzione dello stadio.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, continua il botta e risposta da Benedini (presidente di Fondazione Fiera) e la società di via Aldo Rossi; l’ente che ha assegnato la vittoria al Milan fa valere i documenti che, a loro dire, testimoniano che i rossoneri abbiano confermato di occuparsi del lavoro di bonifica ma, da casa Milan giungono comunicati discordanti. Benedini starebbe pensando di convocare i membri del Comitato esecutivo per valutare le possibilità di un secondo bando, annullando di fatto l’accordo con il Milan.

Non è da escludere – come ipotizzato dalla Rosea – un possibile incontro tra Fondazione Fiera e Berlusconi: qualora il meeting non dovesse andare a buon fine, allora lo stadio in zona Portello sarà un progetto irrealizzato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.