Nicchi: "Vedo una tendenza positiva da parte dei nostri arbitri" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Nicchi: “Vedo una tendenza positiva da parte dei nostri arbitri”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Il presidente dell’Associazione Italiana Arbitri Marcello Nicchi ha analizzato il momento degli arbitri a Radio Onda Libera: “Mi pare che i nostri arbitri siano partiti bene, vedo una tendenza positiva. Speriamo di continuare così e di migliorare sempre. C’è stato un avvio condizionato dalle note vicende con lo slittamento dei calendari e tutto il resto. La tendenza è positiva, ci auguriamo che ci siano sempre meno polemiche. C’è bisogno di serenità”.

Il gol di Pellè in Italia-Malta? «Ricordo a Perugia quando nel 1997 segnò Rapajc con la mano al Milan e non mi disse la verità. Bisogna sempre vedere la dinamica, a volte non è voluto ma esultare è sbagliato. L’occhio di falco ci aiuta e permette agli arbitri d’area di potersi dedicare a una maggiore collaborazione su altre situazioni.

Nicchi dice infine la sua sulle spese folli del calciomercato: «Siamo fuori dal mondo, noi investiamo sui nostri giovani le poche risorse che abbiamo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.