2015
Hiljemark: “Non ho visto un gran divario tra noi e loro”
Una doppietta a San Siro che lo lancia prepotentemente alla ribalta: Oscar Hiljemark, giovane svedese in forza al Palermo, ha le carte in regola per trascinare i rosanero verso lidi impensabili. Ecco le parole del giocatore nel post partita:
“Sinceramente sono più rammaricato per il risultato che soddisfatto per la mia doppietta. Noi calciatori non giochiamo per segnare, ma per vincere. Ecco perché sono particolarmente dispiaciuto. Nella sfida col Milan non ho visto un divario enorme tra la nostra prestazione e quella dei nostri avversari, che hanno, però, segnato un bellissimo gol in più. Anche noi abbiamo avuto delle occasioni per fare un risultato positivo, ma i due gol che abbiamo fatto non sono bastati. La prestazione comunque è stata positiva e da qui ripartiremo per la prossima gara col Sassuolo.”
Hiljemark conclude. “Quando ho firmato per il Palermo speravo in una mia partenza positiva e di squadra, ma continuerò a lavorare per portare la nostra squadra il più in alto possibile”.