Paganini: "Facile dire cosa manca a questo Milan" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Paganini: “Facile dire cosa manca a questo Milan”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Il giornalista Paolo Paganini, intervistato da Tuttomercatoweb.com, ha espresso il punto di vista sul Milan attuale, apparso in non perfette condizioni nelle prime giornate:

“C’è un discorso legato alla rosa, per me leggermente un gradito sotto a quella dell’Inter. Davanti ha giocatori importanti come Bacca e Adriano, però manca qualcosa in difesa. Col Palermo ha sempre avuto difficoltà nella gestione della partita e nel difendere il risultato. Può essere un handicap, però Mihajlovic sa registrare bene la difesa, come alla Samp l’anno scorso. Si fida molto di Romagnoli, Mexes potrebbe andare bene vicino a lui, potrebbe essere determinante con la sua esperienza e avere un maggiore equilibrio difensivo”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.