2015
Mercato: con l’aiuto di Mr. Bee può arrivare il nuovo 10
Secondo quanto riportato da TuttoSport, il Milan è già in movimento nel mercato alla ricerca di un fantasista in grado di dare maggiore qualità al centrocampo. Adriano Galliani, amministratore delegato rossonero, ha diversi nomi in mente ma uno solo sembra essere al di sopra degli altri Hakan Calhanoglu. Il trequartista classe ’91 del Bayer Leverkusen ha tutte le caratteristiche per rappresentare il nuovo numero 10 rossonero ma occhio alla concorrenza agguerrita di un’altra italiana, la Juventus.
I due club sono pronti a sferrare l’attacco decisivo nel corso della prossima sessione di mercato invernale e potrebbero dare vita ad una vera e propria asta che avrà come base economica di partenza la consistente cifra di 25 milioni.
L’AIUTO DI MR. BEE: Se la stagione della Juventus sarà condizionata dal passaggio o meno del turno in Champions League, il Milan potrebbe fare leva su una buona posizione in classifica al termine del girone di andate per investire parte della cifra incassata con l’arrivo di Mr. Bee in società. Il broker thailandese ha più volte manifestato la propria volontà di riportare il Milan ai vecchi fasti operando scelte importanti e di prospettiva sul mercato, anche a costo di investire grosse cifre, e Calhanoglu rappresenterebbe l’esatto tassello per potenziare il progetto tecnico iniziato da Sinisa Mihajlovic.