L'azionista del Milan non ci sta: due "intoccabili" sotto accusa - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

L’azionista del Milan non ci sta: due “intoccabili” sotto accusa

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Direttamente dalle pagine di Repubblica, l’avvocato La Scala, azionista del Milan, si espone sulla nota vicenda Mr.Bee-Berlusconi, mettendo in luce le crepe del progetto rossonero:

“Più trasparenza e lungimiranza. Quello di Berlusconi ormai è ‘paternalismo amministrativo’. Non siamo ai tempi di Marco Polo: se davvero è in grado di quadruplicare i ricavi in Asia, o Mister Bee è un mago oppure l’attuale dirigenza, dopo la figuraccia dello stadio di Barbara e la bocciatura di Braida che adesso Galliani richiama, sta ammettendo la propria inadeguatezza. Nel Cda servono personalità indipendenti e di garanzia: Maldini, Ancelotti, qualche professionista dalla reputazione a prova di bomba. E serve un referendum tra i tifosi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.