Zaccheroni: "Tutte le squadre ce l'hanno, il Milan no" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Zaccheroni: “Tutte le squadre ce l’hanno, il Milan no”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

L’ex allenatore, tra le altre, del Milan Alberto Zaccheroni ha rilasciato un’ampia intervista a Milan Channel durante la quale ha espresso il suo punto di vista sull’attuale momento critico dei rossoneri:

“La mia sensazione è che la squadra, indipendentemente dai risultati, non ha ancora trovato la quadratura del cerchio. Mancano dei punti fermi, Mihajlovic ha ancora un cantiere aperto e sta cercando l’equilibrio che è indispensabile. Il reparto che secondo me ha più bisogno di interventi è il centrocampo: qui il serbo sta ancora cambiando gli interpreti e quindi c’è bisogno di tempo. Se non funziona il centrocampo andremo avanti a criticare anche i difensori e gli attaccanti. La prima cosa da fare è quindi di mettere a posto il centrocampo, che finora non sta girando. Se manca un leader? Finora non ci sono giocatori che si sono presi le responsabilità. In questo caso bisogna seguire la filosofia dell’allenatore e seguire il piano partita. I giocatori devono seguire Mihajlovic e basta”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.