Un giocatore come lui poteva essere utile ed invece il Milan ha deciso di cederlo! - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Un giocatore come lui poteva essere utile ed invece il Milan ha deciso di cederlo!

Pubblicato

su

Un mercato fino a questo momento tutt’altro da incorniciare quello attuato dal Milan nell’ultima sessione di mercato. Le spese pazze fatte per Carlos Bacca, Alessio Romagnoli ed Andrea Bertolacci lasciano, almeno in due casi su tre, l’amaro in bocca ai tifosi milanisti.
Tuttavia tra le tante macro-operazioni compiute da Galliani e co. in estate ci sono stati anche altri acquisti decisamente più oculati come quelli di Balotelli, Kucka e Jose Mauri.
Proprio quest’ultimo l’anno scorso si è rivelato essere una delle poche note liete della disastrosa stagione del Parma di Donadoni tanto da suscitare l’interesse di tanti Top Club nostrani, Juventus ed Inter in testa, fino ad accettare l’offerta di contratto avanzata dal Milan.

Nonostante la bagarre per acquistarlo, oggi Jose Mauri, che ha sempre brillato quando schierato da Mihajlovic in pre-campionato, non ha ancora trovato neanche per un minuto il campo e la società avrebbe deciso di cederlo in prestito nella prossima sessione di gennaio. Una buona scelta? Viste le difficoltà evidenziate proprio nella linea mediana qualche dubbio sorge.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.