L'ex meteora rossonera sgretola il progetto Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

L’ex meteora rossonera sgretola il progetto Milan

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Non ha lasciato il segno in maglia rossonera ma ci è andato giù pesante, proprio nel periodo di maggiore crisi per i rossoneri: così Marcio Amoroso, attaccante brasiliano che ha raccolto 4 presenze ed 1 gol con il Milan nel 2005/2006, a Tuttomercatoweb senza paura:

“Ho avuto modo di stare 10 mesi al Milan e ho giocato poco, nonostante avessi appena vinto il Mondiale per Club col San Paolo. Ma allora c’erano grandi campioni e non era facile trovare spazio. Se devo dirla tutta, però, si iniziava a intravedere la fine di un ciclo perché i grandissimi giocatori dell’epoca iniziavano a non essere più giovanissimi. Il Milan in quel momento non si è preparato a trovare i sostituti. Il resto lo ha fatto la crisi economica che ha colpito anche l’Italia e i rossoneri, che non hanno più investito come ai bei tempi”.
 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.