Raiola double-face: garantisce sul baby rossonero ma fa il diplomatico su Ibra - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Raiola double-face: garantisce sul baby rossonero ma fa il diplomatico su Ibra

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Mino Raiola, agente di Ibrahimovic, ha lasciato queste dichiarazioni in merito al suo assistito a Radio Deejay:

“Bisogna vedere cosa succederà a fine stagione, manca ancora tanto. Rinnovo? Tutto è possibile. Sul calo del Milan credo che il calcio italiano abbia avuto lo stesso, perché non ha capito il cambiamento del mercato e del calcio giocato, è una situazione difficile. Per anni siamo stati noi gli arabi, ci abbiamo messo 5-6 anni per abituarci a non esserlo più, dobbiamo cambiare noi, non possiamo fare altro”.

BALOTELLI.“Io penso che l’anno scorso abbia parlato molto meno, in campo non è girata bene con la pubalgia. A un giocatore si può chiedere solo di essere professionista e impegnarsi al 100%, Mario lo sta facendo”.

BABY FENOMENO? “Donnarumma è un grande campione per il futuro, io non metto in campo nessuno ma lo fa il suo allenatore quando pensa che sia pronto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.