Le pagelle di Milan-Chievo - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Le pagelle di Milan-Chievo

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Ecco le pagelle di Milan-Chievo, terminata 1-0 per i rossoneri. Decide un gol di Antonelli al 53′ che consolida la posizione di Mihajlovic che ha centrato l’obiettivo dei 6 punti in due partite.

Donnarumma:  6, Il 16enne è provvidenziale sulla conclusione di Paloschi nella ripresa ma nel finale viene graziato da un fischio generoso dell’arbitro per presunto fallo di Pinzi, facendo prendere un infarto ai tifosi. IMBATTUTO.

Abate: sv (dal 15′ De Sciglio: 6 senza infamia e senza lode per il terzino. Non si soffre mai dalle sue parti ma manca ancora di personalità. TIMIDO.)

Alex: 5,5 Una sola disattenzione (al 65′ su Paloschi) ma che poteva costare il pareggio al Milan. Graziato da Donnarumma. DISTRATTO.

Romagnoli: 6,5 L’ex Roma continua il suo buon momento di forma annichilendo le offensive di Paloschi e Pellissier. SICUREZZA.

Antonelli: 7 Il gol impreziosisce una prestazione finalmente positive del laterale sinistro. PROVVIDENZIALE.

Kucka: 6,5 L’ex Genoa confeziona una prova convincente. Il giusto mix di qualità e quantità che serve al centrocampo rossonero. Sfiora il gol in più circostanze nella ripresa ma non è preciso. 7 POLMONI.

Montolivo: 5,5 Il capitano continua a soffrire in mezzo al campo e anche oggi non riesce a prendere in mano la squadra nel finale. AFFANNOSO.

Bertolacci: 6 Dopo il buon spezzone contro il Sassuolo, Mr.20 milioni non sfigura da mezzala sebbene non si renda mai pericoloso per i suoi “storici” inserimenti. IN FIDUCIA.

Bonaventura: 6,5 L’uomo in più del Milan è lui; non perde un pallone e da una sua invenzione nasce il gol di Antonelli. VISIONARIO.

Bacca: 6,5 Corre, si sbatte per la squadra ma resta lucido nonostante i pochi palloni giocabili e al 53′ regala un cioccolatino ad Antonelli per l’1 a 0. DECISIVO. (Dal 91′ Luiz Adriano: sv)

Cerci: 5,5 Piccolo passo indietro rispetto alla precedente partita contro il Sassuolo, dove è stato il migliore in campo. Oggi fatica e viene arginato alla grande da Gobbi. RIMANDATO. (Dall’84’ Honda: sv)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.