Moviola di Milan-Chievo, spinta involontaria - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Moviola di Milan-Chievo, spinta involontaria

Pubblicato

su

La moviola di Milan-Chievo. Nelle fila dei gialloblù vi sono diversi ex rossoneri tra cui Valter Birsa: il trequartista sloveno trattiene in modo brusco Antonelli ma l’arbitro Gianpaolo Calvarese lascia correre risparmiando il cartellino giallo a Birsa. Involontario il fallo di Alex che colpisce con una testata Pellissier; il capitano degli ospiti esce per qualche minuto dal campo ma non c’è nessuna cattiveria da parte del difensore brasiliano rossonero. Altre ammonizioni risparmiate alla squadra di mister Rolando Maran con Radovanovic che entra duro su Kucka e con Cesar che stende Cerci senza però venir entrambi sanzionati.

Ad inizio ripresa, giusto ammonire Pinzi per intervento falloso su Bonaventura mentre sul contatto DainelliRomagnoli nell’area del Chievo, il difensore veronese cerca di farsi spazio per prendere il pallone spingendo il centrale del Milan: di certo non si tratta di un fallo netto e cattivo e dunque non è errata la decisione di Calvarese di non fischiare il rigore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.