2015
ESCLUSIVA : Anche il Milan su Bellarabi. E’ derby con l’Inter
Secondo quanto appreso in esclusiva da MilanNews24.com da alcune fonti vicine al Milan ci sarebbe anche il club rossonero sulle piste del centrocampista tedesco Karim Bellarabi, attualmente in forza al Bayer Leverkusen.
Il calciatore nato a Berlino nel 1990 da padre marocchino e madre tedesca si è guadagnato negli ultimi anni la convocazione nella nazionale maggiore tedesca e ha attirato su di sé l’attenzione di diversi club europei grazie alle sue prestazioni degne di nota in Bundesliga.
Su di lui si è mossa in anticipo l’Inter, che già da quest’estate ha provato a portare alla Pinetina il centrocampista offensivo di origini marocchine ma è forte ora la concorrenza del Milan in cerca di un giocatore di qualità in mezzo al campo.
Bellarabi sarebbe un profilo ideale per la squadra di Mihajlovic ma il Bayer non si priverà di lui facilmente, il ragazzo ha infatti da poco rinnovato il contratto con il suo club di appartenenza e la cifra necessaria per portarlo a casa è sicuramente superiore ai 20 milioni.
Queste recenti dichiarazioni del ragazzo fanno però ben sperare: “Per ora naturalmente non ci sono problemi e qui al Bayer sto benissimo. Se poi però dovessero arrivare offerte dall’estero ne sarei davvero felice: la Bundesliga è cresciuta tanto negli ultimi anni, anche se giocare in un altro campionato sarebbe per me molto interessante”.
Insomma con l’offerta giusta nemmeno lui è incedibile, prepariamoci quindi ad un nuovo derby di mercato, forse già a gennaio.