Raiola: "Ibra - Milan? Andrà in scadenza poi.." - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Raiola: “Ibra – Milan? Andrà in scadenza poi..”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

La Politica nel Pallone di Gr Parlamento Mino Raiola ha parlato di alcuni suoi assistiti, tra cui Zlatan Ibrahimovic e Mario Balotelli. Andiamo a vedere le sue importanti dichiarazioni:

Su Ibra: “Ha deciso lui di andare in scadenza  a fine anno decideremo se prolungare con il Psg o fare un’altra scelta. Il Milan? Non credo un ritorno sia possibile ma è presto per fare mercato”.

Su Balotelli:”Mario ha ritrovato serenità. Ora se trova anche la forma fisica può dare molto al campionato italiano ed alla nazionale. Io ci credo. Il problema ora è la pubalgia che ci ha fatto perdere tanto tempo. Non so ancora quando tornerà ma sta migliorando. Abbiamo deciso di fare le cure tradizionali ed è meglio aspettare una settimana in più per evitare danni che correre dei rischi”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.