Paradosso Suso: dimenticato da Sinisa ma corteggiato dalla Liga - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Paradosso Suso: dimenticato da Sinisa ma corteggiato dalla Liga

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

L’esperienza di Suso al Milan, iniziata lo scorso gennaio, potrebbe concludersi 12 mesi dopo: secondo Tuttosport, infatti, il destino del trequartista spagnolo sarà lontano dalla maglia rossonera. Il giocatore non ha convinto Mihajlovic e l’unico match ufficiale disputato – quello di inizio anno contro l’Empoli – ha palesato tutte le difficoltà di integrazione dell’ex Liverpool nel 4-3-1-2 di Sinisa, tramutato poi in 4-3-3.

ARIA DI LIGA. Suso, nonostante non giochi da mesi, continua a ricevere offerte dalla Spagna dove due club hanno già paventato non poco interesse: si tratta di Deportivo la Coruña e Malaga, con quest’ultima che ha già in rosa Mastour, in prestito per 2 anni dal Milan. C’è aria di casa per Suso, dimenticato da Mihajlovic ma corteggiato dalla Liga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.