2015
Proc. Bacca sicuro: “Il progetto Milan è ambizioso e Carlos…”
Intervistato da Tuttomercatoweb, il procuratore di Carlos Bacca ha così voluto evidenziato la bontà della scelta fatta in estate di trasferirsi al Milan: “Carlos e la sua famiglia sono molto contenti a Milano – esordisce Barila -. Con la città, i tifosi e il club sta andando tutto a meraviglia”.
Sul proprio assistito: “Bacca è un calciatore di livello assoluto. Ha il gol nel sangue e con le sue prestazioni vuole aiutare il Milan a raggiungere i propri obiettivi. Si è completamente inserito nel progetto di Mihajlovic e non intende certo fermarsi a quota sei reti quest’anno”.
Sul progetto rossonero: “Il progetto del Milan è nuovo e ambizioso, serve tempo. Carlos è felice e credo che anche il club sia soddisfatto di quello che sta facendo. Con lavoro e pazienza arriverà anche la continuità di risultati della squadra, io e Bacca ne siamo sicuri perché le basi sono solide”.
Su Bacca sicuro del Milan: “Nessun pentimento. Bacca ha scelto il Milan perché è una squadra prestigiosa e perché voleva fare un ulteriore salto di qualità nella propria carriera dopo aver vinto tanto col Siviglia. Vuole contribuire a riportare i rossoneri dove meritano, ovvero nel più prestigioso palcoscenico europeo”.