2015
Verso Juventus-Milan, i fantaconsigli rossoneri
Ad un giorno di distanza da Juventus-Milan, ecco i “consigli” che la redazione di MilanNews24.com propone a tutti quelli che, giocando al fantacalcio, hanno elementi della rosa di Mihajlovic: la trasferta di Torino appare sulla carta proibitiva ma qualche sorpresa rossonera potrebbe spuntare.
SEMAFORO VERDE. Tra i più in forma, non si può non schierare Jack Bonaventura: il turno di stop con l’Atalanta ha ricaricato le pile dell’ex orobico e contro la Juventus proverà a confermare il trend, nonostante l’arretramento in mezzala: sui calci piazzati è sempre un pericolo (una gioia per i fanta-allenatori) tra calci d’angolo e punizioni.
SEMAFORO ROSSO. Alessio Romagnoli a rischio: il centrale rossonero, autore di un inizio di stagione in sordina, nelle ultime settimane ha mostrato evidenti miglioramenti anche grazie all’esperienza di Alex: il brasiliano potrebbe dare forfait, al suo posto si scalda Mexes. Mr.25 milioni riuscirà a confermarsi anche allo Stadium di fronte ai vari Mandzukic e Dybala?
SCOMMESSE. Per chi li ha in rosa, Carlos Bacca e Alessio Cerci possono rappresentare due potenziali assi nella manica: la difesa della Juventus è apparsa tutt’altro che invalicabile e l’ex Siviglia, alla prima occasione, ha dimostrato di essere letale. L’ex Atletico invece sta crescendo di rendimento ma non ha ancora trovato la via del gol: che sia proprio Torino la città del rilancio per Cerci? Ai posteri l’ardua sentenza.
CONSIGLI FANTACALCIO PER JUVENTUS-MILAN
SÌ -> BONAVENTURA
NO -> ROMAGNOLI
JOLLY -> CERCI, BACCA