2015
Allegri in conferenza :” Voglio il sorpasso”
Ecco le parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia del match tra la Juventus e la sue ex squadra, ovvero il Milan :”Non so quali siano le problematiche del Milan, perché vivo ed alleno a Torino, ma mi sembra che Mihajlovic stia facendo un buon lavoro. Domani però dobbiamo sorpassare i rossoneri: questo è il nostro primo obiettivo”. Aggiunge poi il tecnico toscano: “La partita di domani sera ci deve dare lo slancio per quella di mercoledì sera, quando affronteremo il Manchester City, cioè una delle migliori squadre d’Europa”.
Poi sul campionato dei rossoneri e sul collega Mihajlovic: “Mihajlovic? Sta facendo un ottima stagione in un ambiente non facile. Credo che alla fine il Milan con noi e con le altre lotterà per i primissimi posti in campionato”.
Infine su Dybala:”Dybala è un giocatore giovane, di appena 22 anni, che non è ancora abituato a giocare 3 partite a settimana. Bisogna farlo crescere con calma e non mettergli pressione. Può darsi che domani giochi dall’inizio.”