Riccardo Saponara non rinnega la scelta rossonera - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Riccardo Saponara non rinnega la scelta rossonera

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Riccardo Saponara, uno dei maggiori rimpianti rossoneri del recente passato, si è raccontato alla Gazzetta dello Sport, dal primo passo al Ravenna fino all’esperienza “anomala” rossonera:

“Se al mio scopritore Eldo Bencini non si fosse bucata una ruota dell’auto e un amico non lo avesse soccorso e portato al campo dove stavo facendo un provino con la rappresentativa regionale, forse oggi non sarei un calciatore. Mi seguì altre volte, e poi mi portò al Ravenna. Era destino anche che al Milan andasse così? Non so, ma era uno step necessario della mia carriera e non rinnego neanche una lacrima di quelle che versai. Mi aveva appena preso la squadra per cui tifavo fin da bambino: altro che lacrime sprecate, fra le più sentite della mia vita”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.