Galliani cita la disfatta del Real - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Galliani cita la disfatta del Real

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

L’ad rossonero Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di Premium Sport prima di Juventus-Milan:

Su Juventus-Milan: “E’ un capitolo importante questa partita, il campionato è ancora lungo, non è vero che chi perde esce dai giochi, ma è una partita molto importante per entrambe che sperano di arrivare in Champions. E’ una partita classica del campionato italiano”.

Sulla nebbia attorno al Milan: “C’è in tutte le squadre, basti pensare a cosa starà pensando ora Florentino Perez (il Real Madrid è uscito sconfitto 4-0 con il Barcellona). Se l’asticella si alza è normale che si alzi la tensione”.

Sul centrocampo rispetto alla Juve: “Io credo che soprattutto Niang possa fare il suo lavoro a centrocampo, poi si può comunque cambiare cammin facendo, magari alzando Bonaventura”.

Sul valore fondamentale dei tre punti stasera: “Non può esserlo, però contano il doppio perchè è una partita in uno scontro diretto. In Italia ci sono 7 grandi che aspirano ad andare in Champions e più del 50% restano fuori”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.