2014
Inzaghi: “Dopo Genova mi sono molto arrabbiato, domani c’è voglia di riscatto e su Muntari. ..”
Pippo Inzaghi è intervenuto nella consueta conferenza stampa della vigilia del match contro il Napoli, tornando sulla sconfitta di Genova, del match di domani è del caso Muntari.
“I ragazzi sanno che sono dispiaciuto, ma la crescita di una squadra passa anche da queste cose. È stata la prima volta nella quale mi sono arrabbiato perché il Genoa non aveva fatto molto e dovevamo almeno pareggiare. Non si può perdere la gara per un corner, ci vuole più attenzione. Quello che è mancato a Genova è stata la capacità di reagire alle difficoltà su questo dobbiamo migliorare. Sono convinto però che stiamo raccogliendo di meno da quanto raccolto”.
“Adesso dobbiamo pensare al Napoli, c’è tanta voglia di riscatto ma sappiamo bene che per battere il Napoli ci vorrà un grande Milan perché davanti hanno un attacco letale e dovremo essere bravi a creare delle difficoltà”.
Mister Inzaghi ha risposto anche sul caso Muntari-Van Ginkel: “Sì è trattato di un intervento duro, non certamente killer altrimenti Muntari sarebbe fuori rosa. Dispiace molto per Van Ginkel perché avevo intenzione di farlo giocare ma non c’era alcuna intenzione di fare male. Il caso è bello che chiuso”.