Abatantuono esalta Pioli: «Il migliore d'Europa, ecco perché»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Abatantuono esalta Pioli: «Il migliore d’Europa, ecco perché»

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

pioli

Abatantuono esalta Pioli: «Il migliore d’Europa, ecco perché». L’attore tifoso rossonero difende l’allenatore e il percorso in Champions

Intervistato da Il FoglioDiego Abatantuono ha parlato del tecnico del Milan, Stefano Pioli. Di seguito le sue dichiarazioni:

LE PAROLE – «Per la rosa che ha a disposizione, Pioli è il miglior allenatore d’Europa. Il Milan, quest’anno, ha rischiato di andare in finale di coppa con una squadra di solo undici giocatori buoni. Ci è mancata anche un briciolo di fortuna. L’allenatore non poteva fare di più, a tratti abbiamo espresso anche un gran calcio, come in occasione della trasferta contro il Napoli, abbiamo meritato ampiamente il passaggio del turno. Peccato non essere riusciti a ribaltare i ‘cugini’ in semifinale, nonostante il grande supporto di tutto San Siro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.