News
Abatantuono: «Gattuso non mi ha sorpreso, Paqueta e Piatek mi fanno divertire»
Gennaro Gattuso non è una sorpresa per Diego Abatantuono, il comico di fede rossonera è felice dell’apporto di tecnico e nuovi arrivi
Intervistato da Milan Tv, Diego Abatantuono, attore e comico milanista, ha parlato dell’ottimo momento vissuto dalla squadra grazie anche al lavoro di Gennaro Gattuso: «Il Milan rispecchia assolutamente Gattuso. La squadra sta migliorando molto, Rino ha fatto un grande lavoro. Adesso i tifosi vengono allo stadio con uno spirito diverso, con maggiore entusiasmo. Sono contento degli acquisti che sono stati fatti, mancavano proprio due così. Piatek vale per due. Può diventare un grande attaccante, ha iniziato alla grande, ora deve confermarsi, ma ci sono tutti i presupposti per questo. Gattuso ha costruito una bella squadra, la sta gestendo molto bene. Mi sto divertendo e non succedeva da tempo. Il Milan lotta in ogni partita e gioca sempre per i tre punti».
SU PAQUETA – «E’ stato anche lui un ottimo acquisto, è molto divertente da vedere. E’ bravo a coniugare qualità e quantità. Gattuso? A me personalmente non ha sorpreso».