News

Abate e Calabria sono pronti ma attenzione a Borini, out Calhanoglu

Pubblicato

su

Borini sarebbe pronto per partire dal primo minuto con il Benevento dopo aver smaltito i problemi fisici e lavorato con il gruppo

Ha smaltito i problemi fisici e in settimana ha lavorato con il resto del gruppo, secondo Carlo Pellegatti in collegamento con Premium Sport, Fabio Borini avrebbe superato la concorrenza di Abate e Calabria, presentandosi così per una maglia dal primo minuto. Ora la decisione finale spetterà a Gattuso che aveva riportato Abate in cima all’elenco dei concorrenti, quando ancora Borini era dato per eventuale riserva.

RISCHIARLO DALL’INIZIO- Ci sarebbe un’altra eventualità: partire dal primo minuto con Abate (favorito su Calabria) e cambiare in corsa con Borini, soprattutto a seconda dell’andamento della gara. In caso di netto vantaggio sarebbe al quanto rischioso inserire Borini ancora non perfettamente recuperato. Dunque possibile inserimento dal primo minuto dell’esterno di centrocampo reinventato da Montella  ma l’avversario non necessita della sua prestazione, Abate e Calabria potrebbero sostituirlo al meglio.

CALHANOGLU- Hakan Calhanoglu non ci sarà nella sfida del Milan contro il Benevento in programma domani dalle 12:30. Lo riporta Sky Sport, l’ex Bayer avrebbe lasciato l’allenamento odierno prima della regolare chiusura.

Exit mobile version