Abate e Kalinic: due infortuni che hanno cambiato la partita - Milan News 24
Connettiti con noi

Editoriali

Abate e Kalinic: due infortuni che hanno cambiato la partita

Avatar di Daniele Stampeggioni

Pubblicato

su

kalinic esultanza milan dicembre 2017

Il Milan ha subito due infortuni che hanno costretto Gattuso a operare due sostituzione ma che hanno cambiato la partita

Il Milan è stato costretto a cambiare Abate e Kalinic per due infortuni ma il loro infortunio ha cambiato le sorti del derby.

ABATE – L’infortunio di Abate ha costretto Gattuso al cambio, al posto terzino rossonero è entrato Calabria che non ha assolutamente sfigurato, l’unico neo è la mancata diagonale su Joao Mario.

KALINIC – La dea bendata ha sempre voltato le spalle al Milan, ci stava provando anche stasera, ma oggi no. L’infortunio di Nikola Kalinic ha costretto l’attaccante croato a uscire per lasciare il posto a Patrick Cutrone, l’uomo che ha cambiato le sorti del derby.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.