2014
Abbiati: “Il Napoli non verrà ad aspettarci”
Al termine dell’odierna seduta di allenamento il portiere del Milan Christian Abbiati ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a Milan Channel sul momento della squadra, con uno sguardo anche all’imminente impegno dei rossoneri con il Napoli di domenica sera.
“Le partite contro l’Inter, la Sampdoria ed Udinese sono state ottime partite. Purtroppo questa trasferta non ci voleva. Abbiamo rischiato pochissimo, loro hanno creato i loro pericoli da palle inattive. Ci è mancato qualcosina, ma niente drammi. Abbiamo perso un occasione importante per stare lassù in classifica, ma domenica sera abbiamo una gara difficile che ci può permettere però di tornare in alto. Sono due gare non semplici, prima della sosta. Da interpretare nel migliore dei modi. Diamo tutto quello che abbiamo. In allenamento i miei compagni danno il massimo, i risultati arriveranno. E’ sempre così, quando si lavora in questa maniera. Il mister è bravissimo ad impostare e preparare le gare. Sarà una gara a viso aperto. Il Napoli non verrà ad aspettarci.
Il capitano è un grande campione e ci darà tanto. Era al rientro, non è ancora al 100%, ma il suo contributo sarà fondamentale. Dobbiamo dare tutto per questa maglia, questa è una cosa fondamentale”.