Abbiati: «Il Milan deve crederci fino in fondo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Abbiati: «Il Milan deve crederci fino in fondo. Leao sarà fondamentale»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

Abbiati

Abbiati: «Il Milan deve crederci fino in fondo. Leao sarà fondamentale». Le parole dell’ex portiere rossonero sul derby di questa sera

Christian Abbiati ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport del derby di ritorno di questa sera tra Inter e Milan. Ecco le parole dell’ex portiere rossonero:

«Differenze col 2003? Intanto le rose. Quel Milan, per esempio, era un gruppo abbastanza giovane ma già di altissimo livello. Tanti giocatori, in entrambi i club, avevano già vinto titoli e avevano più esperienza in campo europeo. E poi le proprietà erano ancora quelle classiche italiane. Il Milan deve crederci fino in fondo. Non capita tutti i giorni di giocare una semifinale di Champions. Io spero tanto in Leao, sarà fondamentale: per i rossoneri è un fenomeno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.