News

Abbiati: «Milan, ora servono punti. André Silva? Patrimonio della società»

Pubblicato

su

Intervenuto nel pre-partita di Milan-Crotone, ecco le principali dichiarazioni del club manager Christian Abbiati, concorde con Gennaro Gattuso

Abbiati a Premium Sport ha parlato così in vista di Milan-Crotone, match chiave per riprendere l’andamento in campionato:

«Ha ragione Gattuso, non esistono partite facili. Servono i tre punti per proseguire il momento positivo delle ultime partite. Kalinic ha giocato tanto, Cutrone ha spazio adesso. Silva ha talento, è giovane e lo aspettiamo. Lui è un patrimonio della società e ci crede molto. Biglia? Veniva da un infortunio, ha fatto un’ottima partita con l’Inter. Montolivo ha avuto un problemino ad inizio settimana, Lucas sta molto bene fisicamente ed il mister ha scelto lui. Il mister sta facendo molto bene, stiamo lavorando bene. Da un mese a questa parte sta lavorando molto sul fisico, speriamo di raccogliere i frutti di questo lavoro. Coppe? Noi ci crediamo, pensiamo partita dopo partita. Meglio ragionare così. Regalo per Gattuso? L’ho già preparato ma non si può dire».

Exit mobile version