News
Abbiati rilancia le voci di mercato sul nuovo bomber rossonero
Christian Abbiati ha sottolineato la mancanza di un grande centravanti nel Milan. Assist di mercato per Massimiliano Mirabelli?
Il team manager milanista Christian Abbiati, prima dell’inizio del match tra Milan e Benevento, ha confermato l’esigenza dei rossoneri di trovare un attaccante dai grandi numeri: “Sicuramente ci manca uno dei nostri attaccanti in doppia cifra, creiamo molte occasioni ma finalizziamo poco” – ha dichiarato ai microfoni di Mediaset Premium.
Sulla corsa all’Europa League, unico obiettivo in Serie A del gruppo di Gennaro Gattuso, così si è espresso l’ex portiere: “Ora dobbiamo pensare a mantenere il posto in Europa League, dietro di noi ci sono squadre che stanno bene e che sono forti, abbiamo ancora gli scontri diretti con Fiorentina ed Atalanta, dobbiamo pensare partita dopo partita”.
Infine una battuta sull’allenatore rossonero: “Voto a Gattuso? Non voglio darlo troppo alto perché si monta la testa, però otto se lo merita e il suo lavoro è sotto gli occhi di tutti. Ci sta che Suso riposi, ha giocato tante partite ed è normale che sia stanco, abbiamo grande fiducia in lui e ci può dare una mano a partita in corso”.