News
Abbiati non vuole cali di tensione, il derby può attendere
Christian Abbiati, team manager del Milan, ha caricato l’ambiente rossonero prima della sfida di San Siro tra Milan e Sampdoria
Christian Abbiati, intervistato da Mediaset Premium prima del match di San Siro tra il Milan e la Sampdoria, ha voluto caricare l’ambiente milanista. La sfida contro i doriani, anche alla luce della sconfitta dell’Inter, sarà un passo decisivo per la rincorsa al quarto posto che vale la qualificazione in Champions League: «Oggi è una partita molto importante come lo era quella con la Lazio – ha detto Abbiati – Affrontiamo una squadra organizzata e che ci precede in classifica, dobbiamo fare una grande partita e portare a casa il risultato.
Riprendere l’Inter? Do una risposta scontata ma vera: oggi c’è la Sampdoria e pensiamo a questo. All’Inter ci penseremo tra due settimane quando ci sarà il derby».
Notizie positive anche dalla Curva Sud, che dopo qualche contrasto ad inizio stagione con la squadra, sembra aver recuperato i buoni rapporti con tutti i componenti della rosa rossonera. Il team manager rossonero ha poi voluto sottolineare il recuperato rapporto tra Gigio Donnarumma e la tifoseria milanista: «Donnarumma? Fa piacere che la situazione si sia recuperata, è molto importante.
Infine un paio di battute sul match di San Siro e su Cutrone: «I doriani sono molto pericolosi ma noi avremo 50 mila tifosi in più ad aiutarci. Gattuso ha consilgiato a Cutrone di trovare la compagna e di fare l’amore, da calciatore lo faceva? Che cosa?».