Abbiati: "Vi racconto cosa significhi vincere un derby" - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Abbiati: “Vi racconto cosa significhi vincere un derby”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Christian Abbiati, secondo portiere del Milan, ha così parlato del prossimo derby di domenica sera ai microfoni di Milan Channel: “Sarà una bella partita, non facile ,ma una bella partita. Da questa settimana sentiamo un pò dpiù i pressione. La scorsa settimana non eravamo al completo e da oggi la sentiamo ancora di più. Vivere un derby da allenatore non è come viverlo da giocatore. Per Mister Inzaghi è il suo primo sulla panchina e spero gli porti fortuna”.

Sul gol più bello segnato dai rossoneri in un derby: “Secondo me è il gol di Shevchenko nel derby di ritorno in Champions League”.

Sulla voglia di vincere della squadra: “La squadra è carica ha voglia di ripetere la partita contro la Samp dove nonostante il pareggio abbiamo disputato un’ottima partita. La strada è giusta, è sicuramente lunga, ma il Mister sta dando la giusta maturità alla squadra. Vedo il gruppo tranquillo e concentrato sul lavoro che stiamo facendo. Domenica quando arriveremo allo stadio l’emozione salirà alle stelle, e dimostreremo che il Milan c’è”.

Sull’attacco ritrovato: “Gli attaccanti sono fondamentali, non so chi scenderà in campo. Chi potrebbe fare gol? Magari Stephan che si è riuscito a sbloccare contro la Sampdoria e potrebbe sbloccare la partita. Anche Diego se facesse gol andrebbe benissimo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.