News
31 mila abbonati a San Siro, il primato va al Milan
Secondo una stima della Gazzetta dello Sport, il Milan è la squadra con più abbonati della Serie A con le 31 mila tessere vendute
La Serie A cresce e il dato è chiaro: sino a ieri sono state emesse 282.683 tessere dai venti club dell’attuale Serie A. Le campagne proseguono quasi ovunque, ma è già stato superato il totale di un anno fa, quando ci si fermò a 251.895.
PRIMATO DEL MILAN – Il record delle squadre di Serie A è appannaggio del Milan che ha staccato 31 mila abbonamenti, il doppio rispetto alle 16.441 anime dello scorso anno. Quasi il 40% del San Siro rossonero sarà sempre pieno, un grande colpo per la dirigenza, le cui mosse sul mercato hanno riscontrato giudizi unanimi e concordi da parte dei tifosi. Non sono dati ufficiali ma anche l’Inter dovrebbe avvicinarsi a quota 31 mila abbonati mentre la Juventus si ferma a 29.200, per una percentuale di riempimento dell’Allianz Stadium del 70%. Completa il podio la Roma con 20.000 tessere mentre si riducono gli abbonati in casa Napoli (5.888 contro i 6000 dell’anno scorso) con i partenopei all’ultimo posto della speciale classifica di riempimento stadio.