Abodi tuona: «L'Italia è il Paese più arretrato per gli stadi»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Abodi tuona: «L’Italia è il Paese più arretrato per quanto riguarda gli stadi. Bisogna fare questa cosa»

Pubblicato

su

Abodi

Abodi tuona: «L’Italia è il Paese più arretrato per quanto riguarda gli stadi. Bisogna fare questa cosa». Le parole del ministro

Andrea Abodi, ministro per lo sport e per i giovani, ha analizzato, a margine dell’evento Sostenibilità e lealtà sportiva promosso dall’Associazione Davide Astori, il tema legato agli stadi, sempre più in voga anche nel mondo Milan.

PAROLE – «Siamo il Paese più arretrato per quanto riguarda gli stadi di calcio. Ma io sono abituato a pensare che i momenti negativi sono anche momenti di opportunità. Per questo parlai di un commissario per gli stadi. Serve una modalità che metta tutti nelle stesse condizioni nei rapporti istituzionali e negli iter amministrativi. Ci deve essere un coordinatore del procedimento che abbia capacità di supportare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.