News
Abraham Milan, l’attaccante inglese PRONTO al DEBUTTO: ecco il PIANO dei rossoneri. E Morata…
Abraham pronto al debutto da titolare, Morata in panchina: il Milan punta sulla staffetta in attacco
A pochi giorni dalla ripresa del campionato, il Milan sembra orientato a schierare Tammy Abraham come titolare nella sfida contro il Venezia. L’attaccante inglese, nonostante sia arrivato da poco, ha già dimostrato una buona intesa con la squadra e si candida a guidare l’attacco rossonero in questa importante partita.
La scelta di Fonseca di puntare su Abraham è motivata anche dalla condizione fisica di Alvaro Morata, che ha appena recuperato da un infortunio muscolare. Il tecnico portoghese preferisce non rischiare lo spagnolo, che potrebbe comunque essere convocato e subentrare a gara in corso.
L’obiettivo di Abraham è quello di conquistare subito il cuore dei tifosi rossoneri, delusi dall’avvio di stagione al di sotto delle aspettative. L’ex Roma dovrà anche dimostrare di meritare la fiducia di Fonseca, che lo ha fortemente voluto al Milan.
Contro il Liverpool e l’Inter, invece, dovrebbe essere Morata a guidare l’attacco rossonero. Il club punta a creare una vera e propria staffetta tra i due attaccanti, sfruttando le loro diverse caratteristiche per mettere in difficoltà le difese avversarie.