News
Accordo imminente tra Milan e Puma, ecco i dettagli – FOTO
Raggiunto l’accordo tra Milan e Puma, manca solo l’ufficialità: ecco i dettagli dell’accordo che permetterà ai rossoneri di cambiare sponsor tecnico dopo oltre 20 anni di Adidas
Annata di rivoluzione in Casa Milan che dopo l’arrivo della nuova proprietà cinese e di undici acquisti nella sessione di calciomercato estiva si appresta anche a cambiare sponsor tecnico: dopo oltre 20 anni di Adidas infatti la società rossonera si appresta a legare il proprio marchio alla Puma.
Il concept di Prez per la nuova maglia del #Milan 2018/19? Via @Footy_Headlines #Puma
Vi piace? pic.twitter.com/osO3qN8SBH— George ❤️⚫️🇷🇴🇮🇹 (@Draggeo95) January 14, 2018
Il 24 ottobre scorso il Milan ha annunciato l’interruzione del rapporto con il noto produttore di abbigliamento sportivo tedesco andando a firmare un accordo con Puma che porterà, come paventabile visto i non esaltanti risultati sportivi degli ultimi anni, meno soldi nelle casse rossonere. Il nuovo accordo infatti prevederà l’incasso di 12 milioni da parte del Milan, contro i 20 pattuiti precedentemente con Adidas, ma che prevederà l’inserimento di diversi ‘bonus’ legati ai risultati che potrebbero permettere addirittura di superare quanto guadagnato nelle precedenti stagioni con il colosso tedesco. Tra Puma e Milan dunque l’accordo è ormai fatto e adesso, come riportato da Repubblica, si deve attendere soltanto l’ufficialità prevista per i prossimi giorni.
I made those @acmilan concept design kits, following the rumors around the @PUMA kit deal…would they be somehting like this? Feedback would be really appreciated! @Footy_Headlines Would you publish my work?:)#Football #soccer #Milan #ACMilan #Puma #jersey #SerieA pic.twitter.com/SIh6U7eQoc
— marco negrin (@MarcoNegrin) November 13, 2017
Tra i tanti club sponsorizzati da Puma ci sono l’Arsenal e il Borussia Dortmund oltre all’ormai lungo legame con la Nazionale italiana di Calcio che vede proprio nella rosa del Milan tanti sicuri prospetti.