2015

Accordo in bilico tra Bee e Berlusconi, dubbi sulla Doyen

Pubblicato

su

Quello riportato oggi sulla Gazzetta dello Sport rappresenta una vera e propria bomba ad orologeria. L’accordo tra Mr.Bee e Silvio Berlusconi, che sarebbe dovuto essere ratificato entro le 8 settimane prestabilite, potrebbe clamorosamente saltare. Il nocciolo della questione, secondo la Rosea, è rappresentato dai dubbi della società rossonera riguardo alla pluricitata Doyen Sports, fondo d’investimenti guidato da Nelio Lucas, socio in affari con Mr.Bee.

INCONTRO IN VISTA. Il Milan avrebbe convocato il broker thailandese per un incontro urgente per cercare di conoscere in maniera dettagliata l’effettivo operato della Doyen, il cui campo d’azione non è ancora ben definito. Nell’accordo firmato da Bee e Berlusconi non compare nessuna dicitura del fondo, ma Nelio Lucas si è eretto protagonista degli ultimi incontri tra le parti, avendo presenziato all’incontro del 5 Giugno.

ACCORDO RISCHIA DI SALTARE. Qualora non venisse chiarita la posizione della Doyen, che sarebbe dovuta essere un advisor di mercato per i rossoneri, l’accordo tra le parti sarebbe compromesso. Mr.Bee volerà dunque a Milano per calmare le acque, dato che ad Arcore l’improvviso protagonismo di Lucas non è stato particolarmente gradito.

Exit mobile version