2015

Accordo Mr.Bee-Berlusconi: la firma in giornata

Pubblicato

su

Patto Mr.Bee-Berlusconi ormai stipulato; dopo l’incontro di ieri tra le parti, a cui è seguito un viaggio di piacere in Sardegna, pare che tra il broker thailandese e l’ex Presidente del Consiglio sia stata raggiunta l’intesa; proprio oggi, infatti, dovrebbero giungere le firme sul Term Sheet, l’accordo vincolante che costituisce una sorta di preambolo all’entrata nella società di Mr.Bee, previa il pagamento di 480 milioni di €. Sono stati sciolti, dunque, gli ultimi dubbi, sebbene rimangano ancora dei nodi da chiarire, come la questione stadio, la quotazione in borsa nel mercato asiatico e le cifre di un’eventuale sanzione, qualora Mr.Bee decidesse di ritirarsi dalla trattativa.

Chiarita invece la composizione del nuovo CDA rossonero, che verrà stravolto nel momento in cui il thailandese diventerà socio di minoranza, riducendo a 7 i membri di Fininvest, mentre gli altri 5 saranno uomini fidati di Mr.Bee.

Si avvicina, dunque, il momento della svolta per il Milan; dopo quasi 30 anni di monopolio Berlusconiano, un nuovo socio è pronto ad affiancare prima e subentrare poi all’ex Cavaliere.

Exit mobile version