HANNO DETTO

Adani avvisa il Milan: «Conte ti lascia in mutande», poi prende le difese di Pioli

Pubblicato

su

L’ex difensore dell’Inter, Lele Adani, si è espresso così sul momento del Milan di Pioli e sul possibile arrivo di Antonio Conte

Intervenuto sulle frequenze di Radio Deejay, Lele Adani si è espresso così sul momento della stagione che sta attraversando il Milan di Stefano Pioli, rispondendo anche alle voci che accostano Antonio Conte alla panchina rossonera.

SUL MILAN – «Ragazzi, con il Milan dobbiamo fare un passaggio mentale un po’ sulla critica che c’è costantemente intorno a Pioli. Ma il Milan cosa deve fare di più? Il Milan è nettamente terzo in classifica dietro a due squadre che stanno facendo un campionato a parte. È uscito dai gironi di Champions League, ma giocava contro il Paris Saint-Germain, il Newcastle che ha speso 200 milioni di euro… Secondo me il Milan sta facendo il suo».

COPPA ITALIA – «Sì, è uscito male… Io dico che probabilmente, anzi sicuramente il ciclo dell’allenatore è finito, a giugno fa 5 anni perché era subentrato a ottobre 2019. Però secondo me è troppo condannato soprattutto dai milanisti. Da fuori non è così: io penso questo».

SU CONTE – «Se la proprietà mette soldi, progetti, giocatori… Conte ti lascia in mutande, ma ti può aiutare».

Exit mobile version