Adani su Allegri: «E' stato costretto a fare il manager e non l’allenatore»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Adani su Allegri: «E’ stato costretto a fare il manager e non l’allenatore»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

image 16

Adani su Allegri: «E’ stato costretto a fare il manager e non l’allenatore». Le parole dell’ex calciatore sul tecnico ex Milan

Lele Adani ha parlato ai microfoni di 90° minuto su Rai 2 delle ultime stagioni di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Ecco le parole dell’ex calciatore sul tecnico ex Milan:

«Allegri è stato costretto a fare il manager e non l’allenatore. Bisogna arrendersi purtroppo all’evidenza. Da quando è tornato, la Juve ha lottato per 8 obiettivi e sono stati falliti tutti. La Juventus ha giocato una partita in Europa League col Siviglia, non venitemi a dire che Nantes, Friburgo e Sporting sono avversari da considerare. Se noi pensiamo al percorso di crescita che c’è stato nel biennio, la Juventus non è cresciuta in nulla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.