Adani su Leao: «Cosa ci dicono questi numeri?»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Adani su Leao: «Ha fatto 8 gol e 6 assist, cosa ci dicono questi numeri?»

Milan news 24

Pubblicato

su

Adani

Adani nel corso di Viva el Futbol ha speso bellissime parole nei confronti di Rafael Leao. Questo il suo commento:

Lele Adani a ‘Viva el Futbol’ ha esaltato i numeri di Leao con il Milan facendo anche un confronto con il capitano dell’Inter, Lautaro Martinez.

«Rafael Leao ha fatto 8 gol e 6 assist, quindi 14 g/a da esterno in tutte le competizioni in una squadra che ne ha segnate poco più di 50 di reti. Lautaro Martinez in una squadra che ne ha fatti 65 di gol, dovrebbe aver fatto 11 gol e 4 assist, ma da centravanti, quindi il bottino è simile. Io voglio capire, cosa ci dicono questi numeri? Che Leao è più forte di quello che molti dicono? Se noi non mettiamo in discussione Lautaro, dobbiamo almeno dire che Leao fa molto male diverse volte, ma quando fa bene, fa talmente bene da farsi bastare meno partite per raggiungere un livello di rendimento che riporta i numeri che ho detto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.