Berlusconi, un Milan di grandi allenatori: da Sacchi a Ancelotti
Connettiti con noi

News

Berlusconi, un Milan di grandi allenatori: da Sacchi a Ancelotti

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

Ancelotti

Berlusconi, un Milan di grandi allenatori: da Sacchi a Ancelotti. L’intuizione di trovare i grandi nomi per la panchina rossonera

Il Milan di Silvio Berlusconi è stato il Milan di grandi campioni e di grandi allenatori. Ognuno a caccia di un trofeo, solo gli ultimi hanno avuto difficoltà a portare grandi successi all’ex Presidente.

Si inizia con Sacchi seguito da Capello. I due più vincenti, rispettivamente con 8 e 9 trofei, trionfatori in campionato e in Europa. Dopo un momento di buio, con Tabarez e il ritorno di Capello, c’è l’arrivo di Carlo Ancelotti: anche in questo caso, scudetti e Champions League. Si chiude con i due scudetti di Allegri e l’ultima coppa: la Supercoppa di Montella nel 2016. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.