News
Adi Hutter tuona: «Rebic? Trattativa chiusa con la partita ancora in corso»
Adi Hutter tuona impetuosamente dopo la conclusione delle trattative per Rebic tra il Milan e Eintracht. Ecco le parole dell’allenatore
L’allenatore dell’Eintracht di Francoforte non le manda a dire a nessuno e al termine della partita contro il Fortuna Dusseldorf vinta per 2 a 1, Adi Hutter commenta a caldo la cessione del proprio attaccante Ante Rebic: «Non ho mai vissuto una simile esperienza, quella di una trattativa chiusa allo stadio mentre era in corso una partita». Infatti l’esterno croato ha chiesto e ottenuto la possibilità di non giocare la partita di ieri di Bundesliga per poter trovare l’accordo con il Milan e arrivare già nella serata di ieri a Milano.
Attualmente Rebic si trova alla Madonnina per le visite mediche di rito. La sua prima giornata a Milano culminerà con la visita del museo a Casa Milan e la firma sul contratto sempre in sede. La trattativa che ha portato l’esterno croato in rossonero si è basata su uno scambio di prestiti oneri con obbligo di riscatto fissato a 25-30 milioni di euro. All’interno dell’operazione vi è entrato André Silva che si trasferirà a Francoforte con la medesima opzione di trasferimento.
Statistiche e gol del croato nell’ultima stagione
Rebic nell’ultima stagione con l’Enitracht di Francoforte ha collezionato in campionato 28 presenze condite da 9 gol e 4 assist e conducendo i suoi sino ai quarti di finale di Europa League (sconfiggendo l’Inter agli ottavi di finale) ai quarti venendo poi sconfitti dal Benfica di Joao Felix. Nella seconda competizione europea per club il croato ha totalizzato 1 gol e 2 assist in 9 partite.