Adriano Galliani: «Sempre fatti ottimi affari con i Pozzo» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Adriano Galliani: «Sempre fatti ottimi affari con i Pozzo»

Avatar di Ciccio Mariello

Pubblicato

su

galliani

In occasione del compleanno del patron dell’Udinese, Adriano Galliani ha ricordato le trattative per Bierhoff, Helveg e Jankulovski

Il patron dell’Udinese Giampaolo Pozzo ha compiuto 79 anni e in vari gli hanno fatto gli auguri, in particolar modo Adriano Galliani, che ha colto l’occasione per ricordare le trattative tra Milan e friulani: «Trattare con te è difficilissimo ma devo dire che vendi dei prodotti buoni»

Galliani fa riferimento in particolar modo agli ingaggi di Helveg e Bierhoff nel ’98 e poi nel 2005 per Jankulovski: «Ricordo nel ’98 le trattative durissime per Helveg e Bierhoff e vincemmo subito lo Scudetto e poi con Jankulovski con cui diventammo Campioni d’Europa, vincemmo la Supercoppa Europea con un suo gol e il Mondiale per Club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.